Consigli da esperti2022-10-25T09:24:31+02:00

Consigli da esperti

È possibile richiedere un catalogo prodotti?2022-01-06T17:56:28+01:00

Se cerchi ulteriori informazioni riguardo i nostri articoli puoi richiedere un catalogo fissaggi o rivetti. Inviaci la tua richiesta compilando il modulo contatti.

Vorrei essere contattato da un vostro tecnico come faccio?2022-01-06T17:59:34+01:00

Scrivi un email a info@romagnafissaggi.com oppure compila il modulo qui o telefonaci 0543-091323

Cosa accade in caso di consegna incompleta o prodotto danneggiato?2022-01-06T18:03:40+01:00

Al momento della ricezione del collo da parte del corriere dovrete specificare di “accettarlo con diritto di riserva”. Nel caso i colli presentino segni di danneggiamento al momento della consegna o siano di numero inferiore a quelli acquistati, o per qualsiasi altra anomalia, dovrai immediatamente contestarlo al corriere al momento della consegna, indicandolo sul documento.
Fai attenzione: se non contesterai nulla e firmerai il documento di consegna senza riserva, sarà impossibile ogni successiva contestazione.
Se rileverai danni sui prodotti una volta estratti dall’imballo o se i prodotti non corrispondono a quelli ordinati, avrai 10 giorni di tempo dalla consegna per segnalarli all’indirizzo e-mail info@romagnafissaggi.com.
In questo caso, ti contatteremo per risolvere il problema.

Che garanzia hanno i prodotti?2022-01-06T18:03:24+01:00

Tutti i prodotti venduti da Romagna Fissaggi sono coperti da garanzia di 24 mesi per difetti di conformità.
Potrai usufruire della garanzia conservando il documento che ne attesta l’acquisto.
Se sei un’azienda, la garanzia è di 12 mesi dall’emissione della fattura di vendita.

Richiedi Informazioni

    Torna in cima